Atleti del Lazio a Bratislava

Il 25 Aprile scorso si è conclusa a Bratislava l’”Europian Cup”. Anche questa volta gli atleti del C.S. Comitato Regionale Lazio della F.I.K. hanno conquistato un bel numero di podi ...  dimostrando che, anche all’estero, il profilo tecnico dei maestri e dei propri allievi del Lazio è ottimo.

Le differenze di regolamento hanno reso la gara molto difficoltosa per i nostri atleti. Nonostante ciò, tutti hanno mostrato molta sportività e umiltà nei confronti degli ufficiali di gara e degli avversari, non dimenticando la filosofia del karate, dare il massimo e fare esperienza. Sicuramente, specialmente i più giovani, facendo tesoro di questa trasferta, torneranno nelle rispettive società con un bagaglio tecnico arricchito che non potranno non sfruttare nelle prossime gare.

I nostri ragazzi ancora una volta hanno dimostrato un grande spirito di squadra sostenendosi l'uno con l'altro, condividendo sia vittorie che sconfitte, ma la cosa che li accumuna e che non li potrà mai separare, sono i nostri colori nazionali.

Questi i risultati:

Squadra kumite cadetti class.1°

Squadra kumite juniores class.3°

Francesco Caso kumite ind. class. 1°

Luca Tranquilli, kumite class.ind. 2°

Saro Stefano Buttafuoco, kumite ind. class. 2°

Paolo De Santis kumiteind. class. 3°

Asia Vacca, kata ind. class. 3°

Gabriele Rossi , kata ind. class. 3°

Veronica Coppola  kata ind. class. 4°

La delegazione italiana del C.R.LAZIO è stata guidata con professionalità e competenza dal Maestro Luciano Argiolas, al quale vanno i nostri complimenti. Pienamente soddisfatti dei risultati e della condotta di tutti i componenti i dirigenti De Luca e Morandi.

Addetto stampa