COPPA MERRY CHRISTMAS 2017

Merry Christmas Cup di Fabio Tomei

Un'altra pagina di emozione sportiva è stata scritta domenica 17 dicembre 2017 dal Comitato Regionale Lazio della FIK, in concomitanza con altri comitati regionali si sono svolte le tradizionali gare di Natale dedicate ai più piccoli.

Il CR Lazio ha svolto la sua "Merry Christmas Cup" presso il Palazzetto dello Sport di Montecompatri, in località Laghetto.

Come sempre la grande professionalità dei componenti del Consiglio Direttivo, guidati dal delegato M° Mauro Ficchì, ha permesso lo svolgimento di una gara perfetta nei tempi e nell'organizzazione, serena ed equilibrata come da sempre avviene in questa gestione.

Molte le società in gara che si sono date battaglia sportivamente, variegati i podi e i ragazzi e ragazze che si sono alternati a medaglia.

Conduzione arbitrale del Maestro Pierluigi Santoni pressoché perfetta tanto che lo staff medico non è mai dovuto intervenire.

Categorie ben gestite dal Maestro Maurizio Ceracchi che è sopraggiunto al lavoro di Fabio Ceprani il quale è stato colpito dal lutto improvviso per la morte del papà Sergio di cui il Comitato tutto nei suoi associati si duole e si accomuna nel compianto.

Il sottoscritto si è prodigato in tutto ciò che riguarda la gestione dell'area di partecipazione cercando di mantenere il parterre il più ordinato possibile mentre le varie categorie si avvicendavano in gara.

Per tutti i piccoli partecipanti oltre la medaglia il pacchettino regalo con dolciumi vari che molto ha "tentato" anche i più grandi ... responsabile arbitri compreso, il M° Pierluigi Santoni.

La classifica finale vede nel kata:

1)  BUDO TOMEI RENMEI

2)  GOJUKAI REN BU KAN

3)  SPORT EVOLUTION mentre nei Kumite:

1)  BUDO TOMEI RENMEI

2)  A.S.D. CASALAZZARA

3)  SPORT EVOLUTION

Si coglie qui l'occasione di ringraziare tutti i maestri intervenuti con i loro allievi/e nonché tutti i genitori.

MERRY CHRISTMAS CUP 2017