Presentazione Tecnici abilitati nel 2019 e 2020

13 Dicembre 2020, ON LINE

Il 15 Novembre si è concluso il Corso Nazionale di Formazione Insegnanti Tecnici 2020, per l’abilitazione nei ruoli di Allenatore, Istruttore e Maestro.
Alcuni tesserati delle Società del Lazio hanno partecipato al percorso formativo con grande impegno e dedizione, superando brillantemente i previsti esami finali ed ottenendo le relative abilitazioni ai ruoli. Vista l’impossibilità attuale di poterli presentare ed applaudire in presenza, è comunque una nostra chiara volontà quella di volerci complimentare pubblicamente con loro, augurandogli anche buon lavoro da parte di tutto il Comitato.
Inoltre, ci sono pervenuti i diplomi dei Tecnici già abilitati nel precedente Corso Nazionale di Formazione Insegnanti Tecnici 2019. In attesa di poterli consegnare personalmente, intendiamo comunque procedere alla cerimonia di consegna in modalità virtuale.

Pertanto, Domenica 13 Dicembre a partire dalle ore 10.00, viene organizzata una diretta Facebook, sulla pagina del Comitato Regionale Lazio, in cui interverranno anche graditi ospiti. Auspichiamo quindi un’ampia partecipazione da parte di tutti.