Incontro CSRL del 19 Marzo 2023

Grande giornata quella che ha visto domenica 19 Marzo lo svolgersi dell'appuntamento mensile con il CSR (Centro Sportivo Regionale) con gli allenamenti propedeutici di stile, Wado Ryu portato avanti dal Maestro Fabrizio Comparelli e  Shorin Ryu portato avanti dal Maestro Fabrizio Daví per i candidati che sosterranno i prossimi esami per il conseguimento di 1° 2° e 3° Dan, l'allenamento di Kumite Sportivo sostenuto dal Maestro Giancarlo Perilli e l'allenamento di Kata dedicato in questo incontro allo stile Shotokan sostenuto dal Maestro Daniele Calanchini.

L'affluenza sempre numerosa degli atleti di tutte le Società del Lazio testimonia e ripaga il lavoro organizzativo di tutto il Comitato Regionale, una squadra sempre vincente formata dal Presidente Mauro Ficchí, dal Vicepresidente Fabio Ceprani e dai consiglieri Massimiliano Santopinto, Maurizio Moccia e Antonella Lupi.

Importante la presenza di tutta l'equipe arbitrale, egregiamente portata avanti dal responsabile Pierpaolo Ammendola, che non si risparmia mai con i continui incontri e aggiornamenti formativi.

Con l'occasione è stata celebrata anche la premiazione delle società classificatesi ai primi tre posti al Campionato Regionale Lazio che si è svolto domenica 12 Marzo a Santa Marinella.

In conclusione un'altra intensa giornata firmata ... "FIK COMITATO REGIONALE LAZIO" ... arrivederci al prossimo appuntamento!