1° CSRL stagione sportiva 2024-2025
Si è svolto oggi, domenica 13 ottobre 2024, il primo incontro del Centro Sportivo Regionale del Comitato Lazio.
Presso il fantastico centro sportivo Le Cupole, dove opera il Maestro Walter Pulci, un centinaio di atleti si sono avvicendati tra i programmi di esami dei vari stili e sull'allenamento del kumite e kata agonistici. Al saluto iniziale su proposta del maestro Fabio Tomei, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Hanshi Hiroshi Shirai, scomparso in settimana, una delle figure più leggendarie del Karate italiano e internazionale, pioniere della diffusione della disciplina in tutto il nostro paese. Dopo i saluti del Presidente Mauro Ficchì, il consigliere Massimiliano Santopinto ha presentato i docenti: Maestri Sergio Valeri e Daniele Calanchini (Shotokan), Fabrizio Comparelli (Wado-Ryu) Giancarlo Perilli e Walter Pulci (Karate Agonistico), Fabio Tomei (Shorin Ryu), Fabrizio Davì per l'attività giovanile presente anche il maestro Stefano Turchi per lo Shito Ryu.
Ieri si è svolto invece l'incontro degli Ufficiali di Gara, Arbitri e Presidenti di giuria, per l'aggiornamento sulle novità del regolamento con il Responsabile regionale Pierpaolo Ammendola con la supervisione del Responsabile Nazionale Sergio Valeri e di Maria Paola Polegri.
Come sempre la parte amministrativa e di accoglienza è stata gestita da Antonella Lupi. Puntuale alle 12,30 c'è stato il saluto finale con i saluti del Presidente.
By M° Fabio Tomei