C.R. Lazio: sempre di più… F.I.K.

Un altro passo avanti è stato compiuto nel senso di realizzazione di una grande organizzazione, la lungimiranza del Delegato Regionale Lazio della FIK, Maestro Roberto De Luca, e di tutto il Consiglio ha fatto si che possiamo annunciare una bellissima novità per la nostra regione.

Signore e signori, maestri, sigg. ufficiali di gara, allieve ed allievi: ABBIAMO LA SEDE DI RAPPRESENTANZA DEL COMITATO REGIONALE LAZIO!

Un ufficio, situato nel centralissimo quartiere di San Giovanni, in via Nicastro, dove ci si potrà rivolgere per tutte le operazioni che vedono coinvolto il Comitato Regionale, chiedere chiarimenti, fugare dubbi.

Sarà il punto centrale della nostra organizzazione, lì verranno prese tutte le decisioni da dover sottoporre poi agli associati, verranno stabiliti i calendari di gara, di allenamento, di formazione.

La continua ricerca del Maestro De Luca e di tutto il Consiglio nel cercare sedi, sia di allenamento che di rappresentanza (non dimentichiamo che la festa annuale di tutta la federazione nelle sale del Campidoglio è comunque un merito del Comitato Regionale Lazio) ha fatto un altro, importantissimo passo avanti, perché, e qui le parole del Maestro De Luca: “Questo ci siamo preposti come Comitato: andare avanti! Sempre di più!”

Addetto stampa